Connettiti con noi

Ciociaria Area Est

Sora, saccheggia almeno quattro abitazioni: denunciato un 54enne

Pubblicato

il

Almeno 4 colpi, quelli accertati, più ancora altri da analizzare: questo il carico che pende sul capo di un 54enne di Sora (Fr), denunciato ieri mattina con l’accusa di ‘furto aggravato in abitazione’. L’uomo era stato notato, nei giorni scorsi, da alcuni residenti del centro sorano perchè si aggirava con fare sospetto vicino le loro abitazioni. Dal sospetto alle mancanze di oggetti in casa il passo è stato breve. Alcuni malcapitati hanno difatti segnalato la ‘sparizione’ soprattutto di attrezzi da lavoro e così è scattata una regolare denuncia per furto. I carabinieri della locale compagnia si sono subito messi al lavoro setacciando la zona e ascoltando i testimoni.

Grazie agli elementi raccolti, i militari hanno rintracciato il 54enne e avviato una perquisizione domiciliare. L’uomo aveva occultato in un vano ricavato nel piano terra della propria abitazione, la refurtiva consistente in due avvitatori a batteria ed un caricatore, due frullini, due forbici ed una scala, diverse batterie ed una ruota di scorta per auto, alcuni attrezzi da giardinaggio, nonché le ruote ed i pedali di una bicicletta. Gli oggetti recuperati sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Al termine delle formalità di rito, al denunciato è stato anche preventivamente ritirato un fucile, regolarmente detenuto.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it