Connettiti con noi

Ciociaria Area Est

Veroli, ruba 2mila euro raccolti da alunni e genitori: collaboratore scolastico nei guai

Pubblicato

il

Controlli litorale romano

Nella giornata di ieri, a Veroli, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno denunciato un 63enne perché responsabile di “furto aggravato”.

Le indagini sono state intraprese in seguito ad una denuncia di furto, presentata dalla dirigente di un locale Istituto scolastico, di circa 2.000 euro custoditi all’interno di un armadio blindato e consistenti in una raccolta di denaro effettuata dai genitori degli alunni, per organizzare dei corsi. I militari, dopo un accurato sopralluogo e vista la dinamica dell’evento, hanno concentrato l’attenzione su un collaboratore scolastico impiegato nell’Istituto, il quale è risultato essere affidatario delle chiavi della cassaforte.

L’uomo, vistosi ormai scoperto, è stato costretto a confessare di essersi impossessato del denaro perchè in difficoltà economiche e di aver messo in scena il furto con il tentativo di deviare le indagini.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy