Connettiti con noi

Ciociaria Area Nord

Alatri, giovane pusher sorpreso a cedere droga a tre ragazzi: arrestato. Aveva 80 grammi di “erba”

Pubblicato

il

Lo hanno sorpreso mentre cedeva dosi di droga, “erba” nel caso specifico, a tre ragazzi. Per il pusher, di soli 23 anni, già noto alle forze dell’ordine per analoghi reati e per altri contro la persona, sono così scattate le manette con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.  

Il ragazzo è stato intercettato dai carabinieri a Veroli mentre cedeva lo stupefacente ad altri tre giovani. Fermato e sottoposto ad accertamenti, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di quattro dosi del peso complessivo di 51,80 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana e hashish”, nascosta nelle parti intime.

Subito dopo è scattata anche una perquisizione presso la sua abitazione, dove è stata scoperta altra sostanza stupefacente, per un totale di 27,80 grammi, sempre “hashish e marijuana”, in questo caso già suddivisa in cinque pezzi. Inoltre, i militari hanno trovato anche un bilancino di precisione e vario materiale necessario al confezionamento dello stupefacente, tutto poi  sottoposto a sequestro.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. I tre giovani che stavano ricevendo la droga sono stati invece segnalati alla Prefettura di Frosinone. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it