Connettiti con noi

Ciociaria Area Nord

Colleferro: marito moglie e… pusher. Arrestata coppia di spacciatori, in casa oltre mezzo chilo di marijuana

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato due coniugi, lui 55enne già conosciuto alle forze dell’ordine, lei 45enne incensurata, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è scattata al termine di un’intensa attività di indagine che ha permesso, attraverso un lungo servizio di osservazione, di arrestare in flagranza di reato gli insospettabili spacciatori. Il blitz dei militari è avvenuto proprio al di fuori dell’abitazione dei coniugi, dove hanno trovato la donna in possesso di due grammi di cocaina.

Quindi, in collaborazione con i colleghi di Gavignano, i carabinieri colleferrini sono entrati in casa della coppia dove hanno trovato altri 655 grammi di marijuana contenuti in sei buste termosaldate, sei grammi di hashish e una “pressa” per confezionare le dosi, un bilancino di precisione e 165 euro in piccoli tagli. Gli arrestati sono stati portati in caserma e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it