Connettiti con noi

Ciociaria Area Nord

Gavignano, bar trasformato in ritrovo di numerosi pregiudicati: scatta la chiusura temporanea

Pubblicato

il

Controlli litorale romano

Era diventato un punto di ritrovo abituale di persone con precedenti penali in materia di droga, reati contro il patrimonio e reati contro la persona. E così, al termine di indagini e appostamenti, i carabinieri di Gavignano hanno proposto all’Autorità di Pubblica Sicurezza preposta la sospensione della licenza di un noto bar del centro della cittadina

Il provvedimento è scaturito dalle varie segnalazioni pervenute al numero d’emergenza “112” e dai numerosi servizi di controllo del territorio che i militari dell’aliquota radiomobile e della Stazione di Colleferro hanno costantemente effettuato riscontrando, in quel locale, l’assidua presenza di avventori con precedenti penali – come detto – in materia di droga, reati contro il patrimonio e reati contro la persona, facendolo diventare un luogo abituale di ritrovo.

Decisivi sono stati, tra l’altro, vari episodi delittuosi che si sono verificati nel locale e nelle immediate vicinanze dello stesso come, da ultimo, la rissa avvenuta pochi giorni fa nei pressi del bar tra 3 persone, anche queste avventori dell’esercizio, a seguito della quale i carabinieri di Gavignano sono intervenuti per riportare la calma tra i contendenti.

I militari hanno quindi notificato al titolare del bar – un 26enne di Colleferro – il provvedimento che impone la chiusura temporanea di 3 giorni.  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it