Connettiti con noi

Ciociaria Area Nord

Minacce e aggressioni contro i genitori per avere soldi: arrestato figlio violento

Pubblicato

il

Incessanti richieste di denaro accompagnate da minacce, aggressioni verbali e fisiche nei confronti dei propri genitori con i quali vive. Sono queste le motivazioni che hanno portato i carabinieri della Compagnia di Colleferro ad arrestare un 34enne di Valmontone, già conosciuto alle forze dell’ordine, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

I carabinieri della Stazione di Valmontone, a seguito della richiesta di aiuto giunta al 112 da parte dei due genitori, sono intervenuti presso l’abitazione del padre 76enne e della madre 70enne dell’uomo, dove hanno immediatamente bloccato il figlio violento che ancora li stava aggredendo e minacciando.

Ricostruito l’accaduto, i carabinieri della Stazione di Valmontone hanno accertato che le richieste di denaro si ripetevano da tempo e sempre erano sfociate in aggressioni fisiche e verbali. I carabinieri hanno così arrestato il 34enne che, dopo il rito direttissimo svoltosi presso il Tribunale di Velletri, è stato sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Valmontone con il chiaro fine di tenerlo lontano dai genitori.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it