Connettiti con noi

Ciociaria Area Nord

Paliano, furiosa rissa durante la movida: individuati e denunciati i protagonisti. Nei guai quattro giovani

Pubblicato

il

Una rissa che ha fatto parlare per giorni l’intero paese di Paliano e quelli limitrofi. Una rissa che vide coinvolti diversi giovani nel corso di una movida particolarmente accesa in una calda sera di di fine giugno. Tanto che lo stesso sindaco Alfieri scese in campo pubblicando su Facebook una dura nota ed anche un video in cui si vedeva chiaramente cosa era successo e chi erano i protagonisti. 

Ora sono stati identificati i “colpevoli” di quella rissa svoltasi in pieno centro storico, nei pressi di un bar molto frequentato e in mezzo a decine di altri ragazzi e ragazze, giovani e giovanissimi. I carabinieri, infatti, anche grazie a quelle immagini messe in rete dal Sindaco, hanno individuato e denunciato a piede libero quanti parteciparono attivamente alla rissa. A finire nella rete dei militari sono stati quattro ragazzi, due del posto e due “in trasferta”, giunti dalla provincia di Roma.  

 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it