Connettiti con noi

Ciociaria Area Est

Paura a Frosinone, bomba rudimentale distrugge portone di un’abitazione

Pubblicato

il

gambizzato

Attimi di paura la notte di Capodanno a Frosinone quando una bomba rudimentale ha distrutto il portone di un’abitazione. Si è trattato di un vero e proprio atto intimidatorio che potrebbe esser scaturito da motivi passionali. 

Leggi anche: Detenuto spara nel carcere di Frosinone: “L’arma è entrata con un drone”

Bomba distrugge portone di un’abitazione, non si eslude il movente passionale

Nell’appartamento vive la famiglia di una donna vittima di stalking da parte dell’ex compagno che, solamente due mesi fa, le ha incendiato l’automobile. Le telecamere di videosorveglianza mostrano la presenza della una sagoma di un uomo che dopo essersi avvicinato furtivamente ed aver piazzato l’ordigno si è dato alla fuga. Subito dopo, il forte boato ha letteralmente fatto saltare in aria il portone disseminando polvere, vetri e detriti ovunque; fortunatamente non ci sono stati feriti e si è evitato un triste epilogo. Al momento non è chiaro se tra i due episodi ci possa esser un qualche collegamento ma l’ipotesi dello stalking non è esclusa. Sono attualmente in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it