Connettiti con noi

Notizie Guidonia

Guidonia, sospesa acqua a Montecelio. Disagi fino alle 16

Pubblicato

il

sospensione acqua castel madama

Guidonia, sospesa acqua a Montecelio. Disagi fino alle 16.00. Come comunicato dall’ACEA Ato 2, nella giornata di giovedì 11 novembre 2021 vi sarà una sospensione idrica nella frazione di Montecelio, comune di Guidonia. Il motivo sono lavori di manutenzione straordinaria agli impianti della Società “Acqua Pubblica Sabina“. La sospensione dell’erogazione dell’acqua partirà alle ore 09.00 e si protrarrà fino alle ore 16.00.

Leggi anche: Guidonia, cane cade in un pozzo: salvato dai vigili del fuoco

Guidonia, sospesa acqua a Montecelio: le contromisure

A causa di lavori straordinari alla manutenzione dell’ “Acqua Pubblica Sabina” nella giornata dell’11 novembre è prevista una sospensione dell’acqua nel comune di Montecelio. Potrebbe esserci un’estensione anche nelle zone limitrofe. Al fine di ridurre i disagi ai cittadini ACEA Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite un’autobotte che resterà in stazionamento in Piazza San Giovanni. Il servizio è previsto dalle ore 09.00 alle ore 16.00, per tutta la durata della sospensione. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità sarà anche possibile richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Ulteriori informazioni sul sito dell’ACEA.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it