Connettiti con noi

Notizie Guidonia

Incidente frontale sulla Tiburtina all’alba: due donne in codice rosso

Pubblicato

il

Un terribile incidente è avvenuto nella mattina di oggi, sabato 25 settembre, alle 5:36, in via Tiburtina, a Guidonia Montecelio. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 18,700 tra Albuccione e Setteville.

Inizialmente la segnalazione era arrivata per un’auto in fiamme: infatti sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, ma una volta giunti sul posto ci si è resi conto che si trattata invece di un incidente frontale tra una Mitsubishi diretta a Roma e un’Opel diretta a Tivoli, guidate da due donne straniere, una di origine albanese e una di origine romena. 

Entrambe le conducenti coinvolte nello scontro, violentissimo, sono state ferite in modo grave e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Pertini di Roma in codice rosso dinamico. Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, due pattuglie della polizia che si sono occupate della viabilità: la Tiburtina è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i rilievi necessari alla ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it