Connettiti con noi

Notizie Guidonia

Villanova di Guidonia ancora in lutto: morto il giovane Giuseppe Meddi

Pubblicato

il

Morto Giuseppe Meddi Villanova di Guidonia

Dopo la morte del giovanissimo Samuele Di Palma, che non era riuscito a sconfiggere un brutto male e che aveva scosso tutta la comunità, Villanova di Guidonia deve fare i conti, purtroppo, con un altro lutto. A perdere la vita, nello sgomento e nel dolore di tutti quelli che lo conoscevano, Giuseppe Meddi, un giovane ragazzo amato e stimato. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Giuseppe, che lavorava nell’azienda produttrice di esche per la pesca CarpfishingeXstremobaits. 

“Purtroppo devo annunciarvi che è venuto a mancare Giuseppe Meddi, un pezzo della nostra vita aziendale non solo un valido collaboratore ma anche amico che non dimenticheremo. A breve vi informerò sulla data delle esequie ed eventualmente il recapito per chi desiderasse di inviare un saluto di cordoglio” – si legge sulla pagina social dell’azienda dove il ragazzo lavorava oramai da tempo. “Ancora un figlio della nostra terra ci lascia con tanto sgomento. La scomparsa di Giuseppe Meddi ancora una volta ci fa piangere un giovane. Le nostre più sentite condoglianze a tutti i cari più vicini a Giuseppe. Riposa in pace” – scrivono in rete. 

L’ultimo saluto a Giuseppe si terrà domani, lunedì 30 agosto, alle ore 12:00 presso la Chiesa parrocchiale di Villanova di Guidonia San Giuseppe artigiano in Via Giuseppe Mazzini,1.

 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it