Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Fratelli separati da piccoli: aiutiamo Chiara a ritrovare Francesco

Pubblicato

il

Non lo ha dimenticato, anche se non lo vede ormai da più di vent’anni. Di lui le resta l’immagine di un bambino di circa 5 anni, quando fu portato via per l’adozione, nel 1998 o nel 1999. A lanciare l’appello è Chiara, che cerca suo fratello Francesco. Fornisce la foto di un bimbo che spegne le candeline – 4 – su una torta di compleanno. 

L’appello è affidato ai social, attraverso i quali si chiede la massima condivisione per arrivare fino a quel bambino che proprio oggi compie 28 anni. Un adulto che, secondo Chiara, non può aver dimenticato di quando era piccolo e giocava con sua sorella. Ma ecco l’appello di Chiara, con le informazioni utili per far riconoscere Francesco.

L’appello di Chiara per ritrovare Francesco

Nato a Bracciano il 30 settembre 1993. Adottato nel 1998/1999. Da piccoli vivevamo a Ladispoli. Era piccolo quando siamo stati separati, ma sono certa che si ricordi di me… spero possa servire: grazie mille”.  Chiunque conosca un ragazzo nato il 30 settembre ’93 a Bracciano che si chiama Francesco è pregato di contattare Annalisa Burattini di Ladispoli che farà da tramite con con Chiara.

Leggi anche: Ladispoli: dal 16 ottobre chiuso il centro vaccinale, riaprirà il centro anziani di via Trapani

 
 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it