Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Fregene. ‘Il caso Vannini’: il 5 agosto incontro-dibattito su uno dei casi più intricati della giustizia italiana

Mauro Valentini, autore del libro-verità “Mio figlio Marco”, scritto con la mamma Marina, verrà intervistato dall’avvocato Maria Grazia Cappelli

Pubblicato

il

Marco Vannini non verrà mai dimenticato. Di lui ricorderemo sempre il sorriso, gli occhi e la bontà. E la sua tragica fine, su cui tutti hanno pianto e si sono commossi. Adesso che la vicenda giudiziaria, una delle più intricate della storia italiana, si è conclusa, di Marco Vannini si parla ancora, in maniera approfondita, il prossimo 5 agosto, a Fregene. L’occasione è di quelle importanti grazie agli ospiti che partecipano all’incontro: Mauro Valentini, autore del libro “Mio figlio Marco – La verità sul caso Vannini” (Armando editore) e l’avvocato l’Avvocato Maria Grazia Cappelli, che intervisterà l’autore. Modera l’incontro l’assessore del Comune di Fiumicino Anna Maria Anselmi.

Il libro di Mauro Valentini, scritto con la mamma di Marco, Marina Conte, è stato un vero e proprio caso letterario. L’incontro del 5 agosto si svolgerà nella splendida cornice della biblioteca Pallotta a Fregene, giovedì 5 agosto alle 18:00 e sarà l’occasione per ragionare sul caso di Marco Vannini, anche alla luce delle motivazioni della sentenza di Cassazione che chiudono formalmente uno dei casi di cronaca giudiziaria più intricati della nostra storia. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it