Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Ladispoli. Accoltella ripetutamente un uomo senza motivo: arrestato 48enne

Pubblicato

il

carabinieri-arresto

Lo ha aggredito senza alcun motivo apparente e ha iniziato a colpirlo con un coltello: ben 7 i fendenti inferti verso un inconsapevole 62enne di origine rumena questo pomeriggio a Ladispoli, nei pressi di villa Claudia. A colpirlo furiosamente al torace e alle braccia, mentre la vittima tentava di ripararsi il volto, un 48enne di origine albanese, fuggito subito dopo l’inspiegabile aggressione avvenuta intorno alle 16:00.

Ma la sua fuga è durata poco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno preso in cura la vittima, trasportandola all’ospedale San Paolo di Civitavecchia: per fortuna non è in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Ladispoli, che, dopo aver raccolto le testimonianze dei numerosi presenti, i quali hanno dettagliatamente descritto l’aggressore, hanno immeditatamente avviato le indagini. Grazie alle videocamere di sorveglianza i miliari hanno potuto ricostruire gli spostamenti dell’uomo, ritrovando il coltello, ancora sporco di sangue, utilizzato per l’aggressione: la lama, a causa della violenza con cui l’uomo si era avventato contro la sua vittima, si era spezzata. Sempre grazie alle videocamere, i carabinieri in pochissimo tempo sono riusciti a rintracciare il fuggiasco, che si nascondeva poco distante. Il 48enne, che era stato da poco rilasciato dal carcere dopo un precedente arresto, è stato nuovamente arrestato.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it