Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Ladispoli, interviene per un incidente stradale: vigilessa investita

Pubblicato

il

Roma, incendio sulla Pontina

Stava rilevando un incidente stradale quando è stata investita da un’auto che non si è accorta della pattuglia di agenti della polizia locale ferma per i rilievi. E’ accaduto oggi a Ladispoli. L’agente è rimasta ferita, per fortuna in maniera non grave.

“A nome dell’Amministrazione comunale – ha dichiarato il vice sindaco e assessore alla Polizia Locale Pierpaolo Perretta – ringrazio l’agente di Polizia Locale, Marilena Porro, che oggi è stata investita da una autovettura durante un intervento di servizio, per la dedizione ed il senso del dovere mostrati nell’occasione. Ancora non si hanno notizie definitive dello stato di salute dell’agente che, comunque, non pare desti preoccupazione. Auguriamo a Marilena una pronta e rapida guarigione”. 

“Colgo l’occasione – ha concluso il vicesindaco – per ringraziare tutto il corpo di Polizia Locale che, anche in questo momento di grande difficoltà, riesce ad essere sempre presente ed attento alle necessità della nostra città”.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy