Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Ladispoli, Massimo esce di casa e sparisce: l’appello per ritrovarlo

Pubblicato

il

Uomo scomparso da Ladispoli

Sono ore difficili per i familiari di un uomo, Massimo, che questa mattina è uscito di casa e ha fatto perdere le proprie tracce. Siamo a Ladispoli, in zona Cerreto e ora sui social la nipote ha divulgato diversi appelli per rintracciarlo il prima possibile, per riabbracciarlo, certa che i residenti non si girino dall’altra parte, ma l’aiutino nella disperata ricerca. 

Come era vestito l’uomo scomparso stamattina da Ladispoli

L’uomo di 52 anni, che questa mattina non ha portato con sé la bicicletta con cui di solito si muove, indossava, al momento della scomparsa, intorno alle 10, un jeans, una maglietta a mezze maniche arancione e scarpe da ginnastica. La nipote ha fatto sapere che è stata fatta la denuncia e ora chiede massima condivisione: “Vi prego, contattatemi, condividete il più possibile”.

Massimo, alto 1.75, occhi marroni, è un surfista, una persona che viene definita come molto solitaria e amante del mare. Quando è uscito non ha portato con sé il cellulare e i soldi, ha lasciato tutto a casa.

Con la speranza che presto possa ritornare a casa e riabbracciare la sua famiglia, che in queste ore non smetterà di cercarlo. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy