Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Ladispoli, rissa tra bande di ragazzi: accoltellato un 15enne, 3 feriti

Pubblicato

il

ladispoli ragazzo accoltellato

Sarebbe di un ragazzo accoltellato e di altri 3 rimasti feriti il bilancio di una rissa tra adolescenti scoppiata questa sera poco dopo le 19:00 in pieno centro a Ladispoli, tra via Palermo e viale Italia. Due gruppi di ragazzini, perlopiù minorenni, tutti residenti a Cerveteri e a Fiumicino, si sono affrontanti e hanno iniziato a discutere. Dalle parole si è passati rapidamente alle mani. A partecipare alla lite circa una quindicina di giovanissimi, sia maschi che femmine. La rissa è diventata particolarmente violenta e qualcuno ha tirato fuori un coltello, che ha colpito uno dei ragazzini, un 15enne. Colpita con calci e pugni la sorella di 13 anni.

Rissa a Ladispoli, accoltellato un 15enne

A quel punto c’è stata la fuga da parte di quasi tutti i partecipanti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e tre pattuglie dei carabinieri della Stazione di Ladispoli e dalla Compagnia di Civitavecchia, che hanno immediatamente fatto scattare le indagini per rintracciare tutti i partecipanti alla rissa, tutti giovani – da quello che riportano i testimoni – di età compresa tra i 12 e i 16 anni. Il 15enne e la 13enne, fratello e sorella, sono stati portati all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Foto Centro Mare Italia

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy