Connettiti con noi

Latina Notizie

Incidente Annalisa Muzio, morto l’uomo investito dalla consigliera comunale di Latina

L’incidente era avvenuto lo scorso 15 settembre. Il pensionato è morto dopo 36 giorni di agonia. Nessuna dichiarazione da Annalisa Muzio.

Pubblicato

il

incidente-annalisa-muzio

Incidente Annalisa Muzio. È morto il 75enne investito la sera del 15 settembre dalla consigliera comunale a Latina, in via Monti Lepini. Il pensionato è deceduto questa mattina a causa del trauma cranico riportato nella caduta, dopo 36 giorni di agonia. La notte dell’incidente la candidata sindaco di Fare Latina si era subito fermata per prestare soccorso. E l’uomo era stato poi trasportato all’ospedale Goretti del capoluogo laziale. Ma le ferite riportate gli sono state fatali.

Leggi anche: Latina, 75enne investito mentre attraversava: alla guida una candidata sindaco

Incidente Annalisa Muzio, cosa era successo

La sera del 15 settembre il pensionato stava attraversando la strada, quando, secondo le ricostruzioni, il suv guidato da Annalisa Muzio l’ha investito. Accorsa l’ambulanza, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Santa Maria Goretti a causa di un colpo alla testa. Sulla Monti Lepini erano giunti anche i Carabinieri, che avevano effettuato tutti i rilievi e identificato la persona che aveva investito l’anziano.

Leggi anche: Membro del clan Di Silvio diventa stalker della ex: in passato violenze e minacce davanti ai figlioletti

Le dichiarazioni della consigliera

Dopo l’incidente, da parte della candidata sindaco non c’era stata nessuna dichiarazione ufficiale. Il suo entourage aveva però comunicato la decisione della Muzio di rinviare tutti gli impegni previsti per quel giorno. “In attesa di sviluppi sullo stato di salute” del pedone, si legge in una nota, “la candidata ritiene opportuno rimandare gli impegni previsti per la giornata di oggi. L’agenda sarà aggiornata a domani e ne sarà data notizia attraverso i canali ufficiali del movimento Fare Latina e della candidata Annalisa Muzio”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it