Home » Latina Notizie » Coronavirus, primo caso di positività a Latina

Coronavirus, primo caso di positività a Latina

Pubblicato il
coronavirus

Ancora un caso di positività al Covid-19, questa volta a Latina. Un uomo di 53 anni, che era ricoverato al reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Santa Maria Goretti, è stato trasferito allo Spallanzani. 

Stando a quanto si apprende, l’uomo è arrivato in ambulanza in ospedale da Borgo Podgora con una forte crisi respiratoria. Il 53enne a quanto pare non è mai stato al Nord e non ha mai avuto contatti con persone di quelle zone. Proprio per questo motivo, all’inizio non si sospettava un caso di Coronavirus. Solo successivamente altri accertamenti hanno fatto sì che l’uomo venisse sottoposto al tampone, che ha poi dato esito positivo.  

Intanto, tutti coloro che sono entrati in contatto con il paziente sono in quarantena. Tra questi anche il personale dell’ambulanza e medici e infermieri che sono entrati in contatto con l’uomo.

Si sta cercando di ricostruire tutti gli spostamenti del contagiato. Secondo le prime informazioni, il 53enne è il dipendente di un noto gruppo imprenditoriale e lavorerebbe in periferia.

Impostazioni privacy