Connettiti con noi

Cronaca

Latina, dramma della solitudine: 45enne muore durante le feste di Natale e nessuno se ne accorge

Pubblicato

il

Carabinieri e Ambulanza per soccorrere la 16enne in zona Boccea, poi morta in ospedale

Triste scoperta al centro di Latina, dove ieri M.C., un uomo di 45 anni, è stato trovato morto in casa. Del 45enne non si avevano notizie da giorni, ma solo ieri i familiari hanno deciso di andare a casa sua per capire come mai non rispondesse al telefono. Ma, arrivati davanti all’abitazione dell’uomo, in viale Petrarca, nei pressi dell’incrocio con via Alfieri, non hanno ricevuto risposta neanche al campanello.

Preoccupati, hanno iniziato a temere che fosse accaduto qualcosa di brutto e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto forzare la porta per poter entrare. Una volta all’interno la brutta scoperta: il 45enne era senza vita. Sono quindi stati chiamati i sanitari del 118 per la constatazione del decesso e i Carabinieri della Compagnia di Latina. I sanitari hanno verificato che l’uomo era deceduto molto probabilmente a causa di un malore improvviso, in quanto il corpo non presentava alcun segno di violenza. La salma stata restituita ai familiari per il rito funebre. 

Leggi anche: Paura a Latina, centenaria signora si sente male ma non può uscire: rinchiusa in casa dalla badante

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy