Home » Latina Notizie » Latina, botte e frasi ‘shock’ ai bambini: “Te li faccio passare io ‘sti tic nervosi”. Intanto spuntano scritte contro le maestre (FOTO)

Latina, botte e frasi ‘shock’ ai bambini: “Te li faccio passare io ‘sti tic nervosi”. Intanto spuntano scritte contro le maestre (FOTO)

Pubblicato il

Ieri avevamo dato la notizia della sospensione di due maestre a Latina sulle quali pendono accuse pesantissime: violenza e maltrattamento di minori. La scuola in questione è quella di Piazza Dante che questa mattina è stata ritrovata completamente coperta da scritte rivolte alle protagoniste di questa assurda vicenda (che non è la prima purtroppo), ovvero le insegnanti Rita B., 45 anni, e Rita P. di 52.

“Cretino, puzzolente, fai schifo, farai una brutta fine, sei un criminale, te li faccio passare io ’sti tic nervosi, scemo”, sono solo alcune delle frasi registrate dagli inquirenti e che inchiodano le due cosiddette “maestre”, riprese da alcune telecamere piazzate tra gennaio e febbraio scorsi, come riporta Latina24Ore.it. L’accusa riferisce inoltre di violenze fisiche perpetrate ai danni dei piccoli alunni e spuntano i nomi di altre due insegnanti che avrebbero coperto le maestre non denunciando. La vicenda è ancora tutta da chiarire con le indagini che proseguono senza sosta. In tal senso – intanto è partita una petizione online per rendere obbligatori i sistemi di videosorveglianza nelle scuole –  si attendono ulteriori sviluppi.

(Foto prese da Facebook)

1331_10205853924926893_7576198344287252582_n

Immagine 1 di 6

 

Impostazioni privacy