Connettiti con noi

Cronaca

Latina, tutti al telefono mentre si guida: ben 50 multe in sole 4 ore

Pubblicato

il

Al fine di contrastare l’uso dei telefonini durante la guida questa mattina, la Sezione Polizia Stradale di Latina questa mattina ha effettuato un servizio straordinario che ha interessato le strade del capoluogo sia in ambito cittadino che extra urbano.

Il servizio straordinario è stato svolto da operatori della Polizia Stradale in borghese a bordo di autovetture con colori di serie.

Numerosi sono stati i controlli e le persone controllate: in particolare, alla fine del servizio,  sono stati elevati 67 verbali, di cui 50 per uso del telefonino durante la guida. Tra i multati ci sono anche due autisti di autobus e un autotrasportatore.

Sono state inoltre elevate anche 4 contravvenzioni per mancato uso delle cinture di sicurezza ai minori, 1 contravvenzione per mancata copertura assicurativa, mentre 2 hanno riguardato sovraccarichi e 4 verbali sono stati elevati per mancata revisione dei veicoli.

I servizi straordinari di controllo contro l’uso dei telefonini durante la guida verranno effettuati anche nelle prossime settimane.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it