Connettiti con noi

Latina Notizie

Minaccia ragazzi in un pub di Latina, poi aggredisce i poliziotti: arrestato

Gli uomini della Polizia hanno tentato di calmarlo, ma il pregiudicato li ha violentemente assaliti.

Pubblicato

il

Minaccia ragazzi in un pub di Latina, poi assale i poliziotti intervenuti. Nel pomeriggio di ieri i poliziotti dell’Ufficio Volanti hanno tratto in arresto P.S. del 1973, pregiudicato. Oltraggio, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale le accuse mosse contro l’uomo. Gli agenti sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa in una via del centro cittadino. Dove era stata segnalata la presenza di un uomo che stava minacciando alcuni passanti davanti ai locali della c.d. zona della movida cittadina.

Leggi anche: Casamonica, le ville finiscono nelle mani dei Carabinieri: sgomberi e sequestri per il Clan

Minaccia ragazzi in un pub di Latina: l’aggressione alla polizia

Giunti sul posto, i poliziotti hanno immediatamente individuato il 48enne. Stava minacciando alcuni ragazzi intenti a consumare in un pub. Gli uomini della Polizia di Stato hanno tentato di calmarlo, ma il pregiudicato di contro li ha violentemente assaliti, tentando di colpirli a calci e pugni. L’uomo con non poca difficolta è stato bloccato dagli agenti con l’ausilio di un altro equipaggio nel frattempo giunto in ausilio sul posto. Come disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, l’uomo è stato associato alle Camere di Sicurezza della Questura, a disposizione dell’ A.G..


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it