Home » Latina Notizie » Sabato da incubo a Latina: bambini scomparsi e salvataggi in mare

Sabato da incubo a Latina: bambini scomparsi e salvataggi in mare

Pubblicato il
latina

Un mare mosso ma anche tanta imprudenza da parte dei bagnanti alla base di quanto accaduto ieri nella zona balneare di Latina. Un sabato da incubo potremmo definirlo a causa dei tanti interventi realizzati dagli assistenti bagnanti che hanno permesso di scongiurare quelle che avrebbero potuto trasformarsi in tragedie.

Latina, la Questura fa chiudere una famosa discoteca

Nei pressi dello stabilimento dell’Aeronautica Militare, riporta Latina Oggi, due ragazzini sono rimasti pericolosamente in mezzo alle acque agitate a bordo di un gonfiabile e non riuscivano a rientrare; decisivo, allora, l’intervento di una bagnina della coop. Blue Work Service che è riuscita a riportare a riva i giovani.

Nel pomeriggio è stata la volta di tre ragazzi rimasti anch’essi in balia delle onde correndo il serio rischio di annegare. Anche in questo caso fortunatamente è stato evitato il peggio: uno dei giovani è stato comunque portato in ospedale per accertamenti.

Latina: non solo salvataggi in mare, due bambini si perdono in spiaggia

Ma non c’è stato solo il mare mosso a tenere in apprensione gli avventori delle spiagge nel quadrante di Latina. Due bimbi infatti si erano persi in due tratti diversi del litorale gettando nel panico le rispettive famiglie. Gli assistenti bagnanti sono fortunatamente riusciti ad individuarli e a riportarli ai loro cari. 

 

Impostazioni privacy