Connettiti con noi

Cronaca

Strage di gatti a Pontinia: intera colonia felina uccisa dal veleno per topi

Pubblicato

il

Orrore a Pontinia, dove un’intera colonia felina è stata sterminata da ignoti. La colonia, composta da una decina di gatti randagi, si era stabilita presso l’area del caseificio 47, dove diverse persone provvedevano a procurargli cibo e acqua. Da qualche giorno però dei gatti non si aveva più notizia, l’intera colonia sembrava essere sparita nel nulla. Fino a quando nella serata di ieri i gatti sono stati ritrovati, purtroppo morti.

Strage di gatti a Pontinia: intera colonia felina avvelenata

Sembrerebbe che i felini siano stati avvelenati con del veleno per topi. Le carcasse degli animali sono state portate in un istituto veterinario che provvederà ad accertare le cause del decesso.
Ancora ignoti i responsabili della strage felina, così come è ancora ignota l’intenzione del gesto: non è chiaro infatti se il veleno fosse stato appositamente messo nel cibo dei gatti, o se gli animali lo abbiano ingerito accidentalmente.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy