Home » Latina Notizie » Top Volley Latina, Penchev e Franchi fanno il punto

Top Volley Latina, Penchev e Franchi fanno il punto

Pubblicato il
Foto: Top Volley Latina

Con i primi allenamenti al PalaBianchini, Vincenzo Nacci con il suo staff ha iniziato la fase tecnica. Ieri, l’ultimo allenamento della prima settimana con l’impegno alla mattina al PalaFitness con il TRX e quello pomeridiano al palazzetto di via dei Mille. Da oggi due giorni di riposo per tornare a “sudare” in palestra martedì.
Confermato al quarto anno consecutivo a Latina, ma con un precedente come scoutman, Marco Franchi che affiancherà il tecnico di Ostuni in panchina.
Da Rio arriva ancora una vittoria per gli azzurri degli ex Gianlorenzo Blengini e Giampaolo Medei con Daniele Sottile protagonista, che ora sono ad un passo dalla qualificazione ai quarti di finale.
In attesa quindi di Sottile e del belga Klinkenberg, quest’ultimo impegnato nella preparazione alle qualificazioni all’Europeo 2017, sono otto gli atleti a disposizione di Vincenzo Nacci: il palleggiatore Matteo Pistolesi; l’opposto Alessandro Fei; i centrali Andrea Rossi, Carmelo Gitto, Danger Quintana; gli schiacciatori Gabriele Maruotti e Rozalin Penchev e il libero Fabio Fanuli.
Rozalin Penchev: “Sono molto contento di essere qui a Latina. Mi eccita l’idea di vivere questa nuova avventura. Per me è la prima volta nella Superlega italiana, affronterò un nuovo campionato, con una nuova lingua e con una nuova squadra”.
Marco Franchi: “Sono a quarto anno a Latina, con un tecnico nuovo come Vincenzo Nacci. In questi primi giorni dobbiamo trovare l’intesa, per capire tutto quello che serve e preparare il meglio possibile gli allenamenti. La preparazione è appena iniziata, ma siamo fiduciosi di poter fare una buona stagione”

Impostazioni privacy