Home » Latina Notizie » Tragedia sulla Pontina, non rispetta lo stop con lo scooter, il Cotral lo travolge: 19enne muore sul colpo

Tragedia sulla Pontina, non rispetta lo stop con lo scooter, il Cotral lo travolge: 19enne muore sul colpo

Pubblicato il
aggressione cotral

Pontina, sulla tragedia questa mattina all’incrocio con la Cisterna Velletri a Borgo Montello emergono ulteriori dettagli. Si tratta dell’incidente mortale avvenuto sulla complanare nord della statale 148 poco dopo le 7.45 di oggi sabato 23 gennaio 2021. Nel sinistro, purtroppo, un giovane di 19 anni ha perso la vita.

Incidente mortale sulla Pontina oggi 23 gennaio 2021

Questi i fatti. Un pullman Cotral proveniente da Latina e diretto ad Aprilia, si è scontrato con uno scooter Scarabeo. Il pullman era appena uscito dalla Pontina e stava attraversando lo svincolo quando è passato anche lo scooter: l’impatto è stato tremendo e per il ragazzo alla guida del ciclomotore, Indiano, di appena 19 anni, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 – che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo – e gli agenti della polizia stradale di Aprilia e della polizia locale. Lo svincolo è stato temporaneamente chiuso in direzione Roma per consentire i rilievi. 

Lo scooter non rispetta lo stop e viene travolto dal Cotral

Stando ai primi rilievi effettuati dalla Polstrada, lo scooter non avrebbe rispettato lo stop e la relativa precedenza al mezzo pesante finendo così per essere letteralmente travolto dal Cotral al centro dell’incrocio.

 

Impostazioni privacy