Connettiti con noi

Latina Notizie

Tragico incidente nella notte: un morto e due feriti gravi

Pubblicato

il

Incidente mortale questa notte, qualche minuto prima della mezzanotte, in via Tufette, a Borgo Tufette, nel Comune di Sermoneta. Due auto si sono scontrate violentemente per motivi ancora in fase di accertamento e nell’urto sono rimaste coinvolte tre persone.

L’impatto è stato terrificante: una delle due auto si è ribaltata e per estrarre le persone all’interno sono dovuti intervenire i vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina. Le condizioni di una delle tre persone coinvolte, un uomo, sono apparse subito disperate: l’uomo, nonostante i disperati tentatiti dei sanitari del 118 intervenuti, è deceduto pochi istanti dopo essere stato estratto dall’auto.

Ferite in maniera grave anche altri due persone, portate in codice rosso sempre al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina. L’incidente è avvenuto  sul cavalcavia della ferrovia. Per poter estrarre il corpo dell’uomo deceduto, è stato necessario tagliare la cappotta della vettura.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy