Home » Nettuno » Nettuno, pubblicato bando per servizio di raccolta rifiuti

Nettuno, pubblicato bando per servizio di raccolta rifiuti

Pubblicato il
sciopero raccolta rifiuti

È stato pubblicato il bando per il servizio di raccolta dei rifiuti del Comune di Nettuno. Il bando scade il 14 settembre 2017 ed è reperibile sul sito SUA e sul Supplemento alla G.U. dell’Unione europea. Il vincitore gestirà il servizio fino al 2024.

Mancini: “passaggio necessario per dignità e decoro”

“Nel rispetto dei termini previsti e del cronoprogramma amministrativo – afferma il Vicesindaco e Assessore all’Ambiente Daniele Mancini si realizza un altro passaggio necessario a restituire e assicurare dignità e decoro alla città e siamo orgogliosi del grande impegno profuso da tutto il gruppo della Giunta”. Si comunica, altresì, che sono in corso le operazioni di ultimazione delle procedure di subentro tra la gestione del servizio di raccolta rifiuti terminato il 31/7/2017 e quello nuovo. Attualmente si è inoltre impegnati nella delicata trasformazione dell’Ecocentro comunale tra vecchio e nuovo sito in fase di allestimento, nel trasferimento e conferimento dei rifiuti nei siti previsti a norma di Legge.

Isole ecologiche mobili sostituiscono Ecocentro

Relativamente ai metalli e al legno oltre che per “ingombranti”, sfalci e potature – che fino al 31 Luglio venivano conferiti nell’Ecocentro di Tre Cancelli – si informa la cittadinanza che al fine di sopperire ai disagi temporanei viene fissato un calendario straordinario di raccolta con l’ausilio di isole ecologiche mobili disponibili con orario 7-11 nei seguenti giorni di Agosto: sabato 5 in via Ennio Visca presso la stazione dietro il distributore Total Erg; lunedì 7 in via Romana Antica Località San Giacomo; sabato 12 in via Ennio Visca presso la stazione dietro il distributore Total Erg. Da lunedì 7 sarà attivo il numero verde 800.27.26.70 utile per informazioni ulteriori e per il servizio di raccolta a domicilio.

Impostazioni privacy