Home Nettuno Nettuno, sabato 16 luglio le selezioni per il concorso “Il più bello...

Nettuno, sabato 16 luglio le selezioni per il concorso “Il più bello d’Italia e Ragazza Protagonista”

Tutto pronto per la prima tappa del concorso “Il più bello d’Italia e Ragazza Protagonista” organizzato da FL Eventi. Con uno sguardo alla finale nazionale in programma nella capitale a fine anno, inizia a Nettuno sabato 16 luglio presso lo stabilimento balneare della Pro Loco la selezione dell’attesissimo concorso di bellezza toccando le più belle città turistiche del territorio.
Alla serata parteciperanno sedici concorrenti provenienti dal territorio, con un nutrito gruppo di ragazzi/ragazze ovviamente di Nettuno. Sei i titoli in Palio (tre uomini e tre donne) che permetteranno ai vincitori della serata, come da regolamento, di accedere di diritto, direttamente alla finale Nazionale di Roma.
Durante la serata, momenti dedicati alla bellezza, alla moda e allo spettacolo. Non mancherà anche l’intrattenimento di danza con il Gruppo Tersicoreo Superiore, diretto dal coreografo Mauro Paccariè.
A guidare la serata verso il successo ci penserà il bravissimo conduttore, Pasquale Chiaro, non nuovo ad incursioni sui palchi del Lazio e oltre.
Ospiti e opinionisti della serata Riccardo Guadalupi finalista e fasciato “fitness 2015” e Damiano Cioci “Il + bello d’Italia 2014”.
Inizia con queste ottime premesse il cammino  verso uno dei concorsi di bellezza più longevo in Italia. 
Ogni concorrente cercherà di arrivare a strappare un biglietto per essere tra i centodieci finalisti che si sfideranno a Roma per la Finale Nazionale.
Non sarà, dunque, solo uno spettacolo, ma un evento che fa parte della storia del costume, perché i concorsi di bellezza, spesso bistrattati, rappresentato una fucina di talenti, ma sono anche lo specchio dei grandi cambiamenti del nostro Paese.
Le altre tappe del concorso nazionale saranno ad Ariccia il 24 luglio, presso lo sporting Club Monte Gentile, ad agosto al teatro all’aperto di Villa Adele, a Roma per gran galà di settembre che permetterà di accedere alla fase finale.
IMG-20160621-WA0000IMG-20160621-WA0001