Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Spettacolo Clown al Teatro del Lido di Ostia

Spettacolo Clown al Teatro del Lido di Ostia

Pubblicato il

Una marionetta sfrontata e grottesca che d’improvviso, indossato un tutù e un naso rosso, si trasforma in un clown danzante.
In un’esplosione di sentimenti e sensazioni contrastanti.
Il Clown detiene in se’ delle caratteristiche di contrasto, con una carica di tristezza, gioia, malinconia, presa in giro, divertissement.
La mescolanza di pluralità linguistica e significati, fare esprimere tale mescolanza nel tempo è il tentativo di riuscire a fare emergere un Clown danzante, dando vita ai tratti tipici di una relazione isterica di coppia , lo sforzo di comunicare, la tenerezza, la sua sensualità, i capricci, gli sguardi seducenti, la disattenzione, il desiderio sensuale e sessuale, le loro buffonate , la cattiveria, la gratuità dei gesti rivendicativi, l’impulsività grottesca, la narrazione di uno spaccato di vita familiare.
Danzatori della Compagnia:
Federica Aloisio, Valeria Zampardi, Giovanna Velardi, Simona Miraglia, Maria Stella Pitarresi, Giuseppe Muscarello, Giovanna Velardi, Alice Zanoni, Emanuela Fenech , Dario Tumminia.
Lo spettacolo sarà in scena presso il Teatro del Lido di Ostia nelle date di sabato 21 novembre alle ore 21.00 e di domenica 22 novembre alle ore 18.00.

Impostazioni privacy