Home » Ostia News » Albero pericolante a Ostia e il traffico va in tilt: quartiere paralizzato dalla chiusura delle strade

Albero pericolante a Ostia e il traffico va in tilt: quartiere paralizzato dalla chiusura delle strade

Pubblicato il

Un albero pericolante ed ecco che il traffico di Ostia impazzisce totalmente, con gli automobilisti che non capiscono il motivo della chiusura di molte strade. Sta succedendo da poco più di un’ora sulla via del Mare all’altezza di Ostia Antica, dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Guido Calza a causa dell’albero pericolante. Ma il caos è generato anche a causa di un tamponamento, senza feriti, avvenuto in via Tancredi Chiaraluce e di un incidente, anche questo per fortuna non grave, in via della Martinica.

A causa della potatura e della messa in sicurezza dell’albero, è stata  chiusa, a partire dalle 14:10, via del Mare da Ostia Antica a via delle Canarie, con forti ripercussioni su tutte le strade limitrofe. Via del Mare è stata riaperta alle 17:10, dopo 3 ore di lavori da parte dei vigili del fuoco, che sono dovuti intervenire con l’autoscala per mettere in sicurezza l’albero, che era pericolosamente inclinato verso il ciglio stradale, ma permangono i disagi.

Ripercussioni del traffico anche all’uscita da Ostia verso la via del Mare, a partire dal Viadotto Attico Tabacci. La situazione non migliora per tutto il percorso fino ad Ostia Antica.

(immagine di repertorio)

Impostazioni privacy