Connettiti con noi

Cronaca

Cristoforo Colombo, ennesimo incidente all’Infernetto: ferito un 27enne

Pubblicato

il

polizia locale incidente

Ancora un incidente su via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Ermanno Wolf Ferrari. E’ accaduto questa mattina poco dopo le 8:00, coinvolte due vetture, un’Opel Astra e una Renault Twingo. Le due auto si sono scontrate all’altezza dell’incrocio semaforico per ragioni ancora da appurare: la dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, gruppo X Mare, intervenuti per i rilievi.

A seguito dello scontro, piuttosto violento, un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito. I sanitari del 118, intervenuti sul posto con l’ambulanza, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi per le cure del caso. Non è la prima volta che quell’incrocio diventa teatro di incidenti stradali, anche gravi, nonostante la presenza del semaforo. Malgrado la giornata festiva, si sono registrati pesanti ripercussioni sul traffico, soprattuto su via Wolf Ferrari.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy