Home » Ostia News » Grave incidente a Ostia, bus travolge un pedone: è in gravi condizioni

Grave incidente a Ostia, bus travolge un pedone: è in gravi condizioni

Pubblicato il
Incidente Ostia ieri 18 luglio 2023

Grave incidente ieri pomeriggio a Ostia. Un autobus, in una dinamica in fase di accertamento, ha investito un pedone. Il sinistro si è verificato in Viale dei Romagnoli quando erano da poco passate le ore 19.00 di martedì 18 luglio 2023. 

Immediatamente sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 unitamente agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. L’uomo, a causa delle ferite riportate, è stato portato d’urgenza all’Ospedale Grassi di Ostia dove è giunto in codice rosso. Al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti circa le sue condizioni di salute. 

Pedone investito Ostia
Controlli della Polizia Locale a Ostia, ieri un grave incidente in Viale dei Romagnoli/Foto di repertorio

 

 

 

Grave incidente in Viale dei Romagnoli a Ostia

L’incidente è avvenuto lungo Viale dei romagnoli, nella zona di Ostia Antica come detto. Il bus, evidentemente, non si è accorto del pedone che si trovava sulla carreggiata e lo ha investito: si tratta di un uomo italiano classe 1938 (85 anni, ndr) soccorso e trasportato in Ospedale in gravi condizioni. Sull’incidente proseguono i rilievi dei caschi bianchi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.  

Stamattina un incidente mortale a Ostia

Stamattina, mercoledì 19 luglio 2023, la stessa zona di Ostia Antica è stato teatro di un altro gravissimo incidente stradale che ha provocato purtroppo una vittima. Stando alle prime informazioni disponibili a perdere la vita è stata una donna rimasta coinvolta in uno schianto frontale avvenuto sulla Via del Mare intorno alle 10.30.

Sul posto anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, i Vigili del Fuoco oltre che chiaramente agli operatori del 118. Ingenti le ripercussioni al traffico di zona con lunghe code nell’area dell’incidente. Nell’impatto è rimasta ferita in modo critico un’altra persona: tutti gli aggiornamenti a questo link

Incidente mortale a Fiumicino: lo chef Simone Natale perde la vita a 25 anni (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy