Connettiti con noi

Cronaca

Mattinata nera sulla Cristoforo Colombo: incidente tra 3 auto e traffico in tilt

Pubblicato

il

Incidente via Cristoforo Colombo

Mattinata nera per i pendolari che questa mattina avrebbero dovuto percorrere via Cristoforo Colombo, una delle arterie principali della Capitale. Strada che, invece, per un incidente è stata chiusa fino a poco fa all’altezza di via Malafede. Fortunatamente, il sinistro non ha fatto registrare feriti gravi, ma il traffico – inevitabilmente – visto anche l’orario, è andato in tilt. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento, all’altezza del km 16 in direzione Roma, tre veicoli: un BMW, una Mercedes e una Fiat Panda. Solo la conducente della BMW è rimasta leggermente ferita nell’impatto ed è stata trasportata, in codice azzurro, all’Ospedale Sant’Eugenio per tutte le cure del caso.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei caschi bianchi del X Gruppo Mare per i rilievi e per agevolare la viabilità. Via Cristoforo Colombo, dopo aver effettuato i rilievi e pulito la strada dai detriti, è stata riaperta al traffico. 

(Foto di repertorio)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it