Home Cronaca Ostia Ostia, ferito a un piede da un colpo di pistola mentre attraversa...

Ostia, ferito a un piede da un colpo di pistola mentre attraversa la strada: la vittima è un calciatore

Si chiama Daniel Gordini e di professione fa il il calciatore, il 24enne di Ostia rimasto ferito da un colpo di pistola ad un piede in seguito ad una lite per un attraversamento stradale.

Nel pomeriggio di ieri, Daniel ha raccontato ai poliziotti del Commissariato Lido che stava attraversando la strada, quando improvvisamente è sopraggiunto uno scooter con a bordo due persone che non hanno rispettato la precedenza. Il 24enne avrebbe quindi imprecato contro i due occupanti dello scooter che, prendendola a male, sono tornati indietro, hanno estratto una pistola e hanno colpito a un piede il giovane.

Immediatamente il ragazzo è stato soccorso e portato all’ospedale Grassi di Ostia, che si trova a poca distanza da dove è accaduto il fatto, dove è sopraggiunta anche la polizia, alla quale il 24enne ha raccontato la sua versione dei fatti.

Al momento però gli agenti stanno indagando per capire se questa versione corrisponda alla verità o se dietro quest’episodio, apparentemente accidentale, possa invece nascondersi altro. 

Saranno quindi utili eventuali testimonianze e i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona.