Connettiti con noi

Ostia News

Ostia, furiosa lite tra suocero e genero: botte a colpi d’ascia in strada

Pubblicato

il

ferito con ascia

Hanno discusso animatamente, una lite furiosa. Forse non era neanche la prima volta che i due avevano un acceso scambio di idee, stavolta però il suocero sembra abbia perso davvero il lume della ragione e ha impugnato un ascia contro il genero. Il 68enne ha colpito ripetutamente il 30enne col manico dell’ascia provocandogli ferite per le quali è stato necessario trasportare il giovane in ospedale, al Grassi di Ostia. Di fronte a quella ferita lacero contusa per la quale il 30enne ne avrà per 15 giorni, i medici hanno dovuto allertare i Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Cosa è accaduto

La lite si è verificata in strada, in via Ferdinando Acton a Ostia nel pomeriggio del 30 novembre. Il 68enne e il 30enne sembra abbiano avuto un acceso diverbio fino a quando il suocero ha impugnato l’ascia e colpito il 30enne. Quest’ultimo ha riportato in particolare una ferita alla testa per la quale è stato necessario l’intervento dei sanitari del presidio ospedaliero di Ostia. Per fortuna il 30enne non ha riportato conseguenze più serie da quell’aggressione.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile di Ostia che hanno svolto le indagini utili a ricostruire la vicenda, al termine delle attività investigative e una volta stabilito cosa fosse successo nel pomeriggio del 30 novembre, hanno inviato in Procura una informativa di reato a carico del 68 per i reati di lesioni personali aggravate. Per quanto riguarda le cause dello scontro sembra che sia nato per futili motivi. 

Roma, si ubriaca e spacca la testa e le gambe alla compagna: gravissima

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com