Connettiti con noi

Ostia News

Ostia. Ogni giorno uno sputo nuovo sull’auto: stalkerizzava l’ex moglie con messaggi e offese, arrestato

Pubblicato

il

Aveva trovato il modo di renderle impossibile la vita, visto che quella vita non voleva passarla con lui. L’uomo, un 39enne romano, non riusciva proprio ad accettare la fine del suo matrimonio e continuava a tormentare l’ex moglie, fino a quando è stato arrestato in flagranza di reato.

Le umiliazioni e le botte

Tutto ha avuto inizio quando la donna, stanca per le umiliazioni e le percosse subite, ha trovato il coraggio di denunciare P.L. agli investigatori del X Distretto Lido, diretto da Antonino Mandolìa. La vittima ha raccontato che il suo aguzzino, oltre ad offenderla sui social e a tempestarla di telefonate e messaggi, ormai da 3 mesi, ogni mattina, le faceva trovare l’auto piena di sputi.

Per appurare che fosse proprio l’ex marito a commettere il gesto, i poliziotti si sono appostati nei pressi della vettura ed hanno aspettato finché non lo hanno visto: P.L. è stato arrestato in flagranza per atti persecutori ed il Pubblico Ministero ha emesso il provvedimento degli arresti domiciliari.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it