Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, paura sul lungomare: bimbo investito mentre attraversa

Pubblicato

il

Incidente Roma Nord

Paura ieri mattina a Ostia, sul lungomare Duilio, all’altezza dello stabilimento Plinius, all’incrocio con via Timoni. Un bimbo, poco dopo le 11, è stato investito – mentre attraversava – da uno scooter, un Piaggio Beverly. Il piccolo di 9 anni è stato trasportato in codice arancione all’Ospedale Grassi di Ostia, ma fortunatamente non si troverebbe in gravi condizioni. Sul posto, invece, per tutti i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare. 

Sui social sono tanti i residenti che chiedono che venga installato, proprio nel punto dell’investimento che non sarebbe il primo, un semaforo. O forse, addirittura dei dossi e degli autovelox, soprattutto perché si tratta di una strada così vicina al mare, dove però chi la percorre spesso sa come ci sia una scarsa visibilità dovuta ai cespugli sullo spartitraffico, “talmente incolti e alti”.  “Io vado sempre piano, ho proprio paura in quel tratto” – scrive una cittadina. Con la speranza che non sia mai troppo tardi e che si faccia qualcosa per evitare quello che è successo ieri. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it