Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, pauroso incendio nella notte: a fuoco un deposito di mobili (FOTO)

Pubblicato

il

Nella notte del 29 novembre, in zona Ostia-Longarina, un corposo incendio è scoppiato all’interno di un’attività commerciale. La sala operativa del comando di Roma ha prontamente inviato diverse squadre per placare le fiamme in via Alfonso Airoldi nr 16. L’incendio è scoppiato attorno alle 23:50,  all’interno di un capannone di circa 1200 mq, adibito a deposito di mobili (MR arredamenti). 

 

 

L’operazione ha richiesto l’intervento sul posto di 3 Apr, 3 autobotti, il carro autoprettettori e l’autoscala, tutti impegnati nell’estinzione delle fiamme. L’operato dei soccorritori Vigili del Fuoco ha fatto si che le fiamme non si propagassero nelle abitazioni limitrofe.
Per precauzione, comunque, sono stati temporaneamente evacuati i nuclei familiari che vi risedevano. Presenti sul posto anche il Capoturno provinciale Vigili del Fuoco, il funzionario di guardia, le forze dell’ordine ed il 118. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy