Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, violenta aggressione al Mercato Appagliatore: tre giovani presi a bastonate

Pubblicato

il

ostia evade dagli arresti domiciliari

Un gruppo di persone armate di bastoni ha assaltato un bancone del mercato comunale di Ostia. Gli aggressori hanno fatto tre vittime, che sono finite al pronto soccorso.
E’ accaduto lo scorso 7 dicembre, alle 11:20 del mattino e attraverso le indagini della Polizia gli eventi si stanno ricostruendo. 
In piena mattinata una decina di stranieri, probabilmente africani o egiziani, hanno fatto irruzione nel mercato Appaglatore di Ostia per scaraventarsi contro un bancone. 

Leggi anche:  Roma, ‘Torno e ti ammazzo’: pretende una birra gratis, poi partono i colpi di pistola: arrestato per tentato omicidio

L’aggressione al mercato

Le vittime sono tre, una ragazza, il suo compagno e suo fratello. I due ragazzi colpiti con i bastoni hanno riportato entrambi un trauma cranico. Il fratello di lei ha avuto una prognosi di 5 giorni mentre il compagno della ragazza una prognosi di 20 giorni. 
Anche la ragazza è stata colpita, uno straniero l’ha colpita in faccia ed è stata strattonata per i capelli. 
Gli investigatori del X Distretto di Ostia di Polizia hanno avviato le indagini e stanno controllando le immagini di sicurezza dai sistemi di videosorveglianza. All’origine del gesto degli aggressori c’è probabilmente una ritorsione. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it