Home » Ostia News » Ostiamare-Cynthialbalonga, oggi all’Anco Marzio l’esordio in Serie D con Giulia Salemi, Enzo Salvi e tanti ospiti

Ostiamare-Cynthialbalonga, oggi all’Anco Marzio l’esordio in Serie D con Giulia Salemi, Enzo Salvi e tanti ospiti

Pubblicato il

120 milioni di follower: un record per una partita di calcio. Eppure è quanto è riuscito a riunire l’Ostiamare per l’esordio in serie D. L’incontro con il Cynthialbalonga, per la prima di campionato, che si svolgerà oggi, 19 settembre, nello stadio “Anco Marzio” di via Amenduni 15 a Ostia è, oltre a un match calcistico importante, un evento speciale che vede la presenza di influencer e personaggi noti, che, per l’appunto, sommati tra loro danno l’incredibile risultato di 120 milioni di fan.

Gli ospiti illustri sono l’influencer Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, ex concorrente del GF Vip, anche lui molto seguito sui social. Petrelli è amico del capitano dell’Ostiamare Alan Mastropietro, che ha spiegato sulla pagina Facebook dell’Ostiamare com’è nata la loro amicizia. “Ho conosciuto Pier un paio di anni fa in un ristorante qui ad Ostia, ci siamo scambiati qualche battuta e abbiamo capito che il calcio era una passione che ci accomunava. Gli ho raccontato che giocavo per questa città…qualche mese dopo l’ho invitato a vederci all’Anco Marzio. Con la pandemia e le partite a porte chiuse non ci è riuscito, ma ora mi fa molto piacere che venga proprio Domenica a fare il tifo per tutta la squadra”. All’esordio della squadra lidense saranno presenti anche tanti altri personaggi famosi, come per esempio Enzo Salvi.

20 influencer, oltre 120 milioni di follower complessivi, Giulia Salemi madrina dell’evento e l’esordio dei lidensi in campionato (domenica 19 Settembre ore 15.00) prende subito i contorni del grande evento. All’”Anco Marzio” di Ostia arriva il Cynthialbalonga, ma i ragazzi di Mr. Gardini sono pronti per una stagione ricca di successi – Scrive in una nota pubblicata su Facebook il direttivo della squadra – Grazie alla partnership con Stardust, main sponsor sulle maglie dei biancoviola, un vero e proprio esercito di influencers darà eco ai colori, al tifo e alla passione dei lidensi sui social e sugli spalti. Dal cuore della Brianza partirà un pullman con a bordo gli idoli della Generazione Z (tra gli altri ricordiamo Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, Aurora Baruto, Mura, George Ciupilan, Samara Tramontana e Andrea Fratino) con destinazione Ostia per una domenica di festa e di tifo per i nostri ragazzi. Ma non solo. Parteciperanno anche  la protagonista dell’ultima edizione de “Il Collegio” Sofia Cerio, ed Enzo Salvi, al secolo Er Cipolla, nativo e cuore di Ostia.
E poi ci sarà Giulia Salemi, showgirl con una recente partecipazione al Grande Fratello Vip. Sarà lei a fare da madrina della giornata, coinvolta anche per una curiosità: il ragazzo Pierpaolo Pretelli e il capitano dell’Ostiamare Alan Mastropietro sono legati da una bella amicizia
“.

Impostazioni privacy