Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma-Lido, altri disagi: Atac annuncia 3 treni fuori servizio da domani

Pubblicato

il

roma-lido

Piove sempre sul bagnato. E i pendolari della linea Roma-Lido lo sanno bene. Così non bastavano le tre fermate in meno, adesso ci saranno anche tre treni in meno, annunciati poco fa da Atac attraverso un Tweet. “Info AtacFerrovia regionale Roma-Lido: su disposizione di Ansfisa (agenzia nazionale per la Sicurezza delle ferrovie) da domani tre convogli saranno fuori servizio. Potranno verificarsi, quindi, riprogrammazioni o riduzioni di percorso. Seguono aggiornamenti”.

Roma-Lido: da domani 3 treni in meno

Ironico l’uso del condizionale “potrebbero verificarsi”: come potrebbe essere il contrario? Solo con la moltiplicazione avvenuta ormai circa 2000 anni fa – per i credenti – si potrebbe sperare che il servizio non abbia ripercussioni, con ben tre convogli in meno. “Grazie Atac – ha commentato Michela, una delle utenti – chissà che paghiamo a fare 250€ di abbonamento annui”, “Dire che vi dovete vergognare è dire poco”, ha risposto Andrea. “Riduci un altro po’…..tocca andare a piedi”, ha aggiunto Paolina. E non finisce qui…


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it