Connettiti con noi

Ostia News

Rubano defibrillatore alla stazione e provano a venderlo sui canali social

Pubblicato

il

Ostia. Avevano rubato un defibrillatore in dotazione all’Atac alla stazione di Ostia Antica. Qualche giorno dopo, poi, hanno provato in tutti i modi a rivenderlo su internet, attraverso i loro canali social, ma gli è andata male. L’attività congiunta di Security Atac e servizio ispettivo della società Italpol è iniziata il 25 novembre, giorno in cui il defibrillatore è stato sottratto dalla stazione Ostia Antica della Roma-Lido. Dopo alcuni giorni passati a visionare i vari canali di compravendita presenti sul web, la ricerca ha portato all’individuazione – su un noto social network – dell’annuncio di vendita di un macchinario dello stesso modello di quelli in dotazione ad Atac.

Leggi anche: Atac dice di no alla Prefettura: ”Nessun tornello per Green Pass”. No Vax furibondi chiedono il rimborso degli abbonamenti

L’arresto a Ostia

È partita allora l’azione di recupero che ha visto coinvolti gli agenti del commissariato di Polizia Decimo Ostia, assieme al servizio di Security Atac e all’Ispettivo Italpol. Dopo aver fissato fittiziamente un appuntamento con i titolari dell’annuncio, dopo aver verificato che il numero seriale dell’oggetto fosse lo stesso di quello trafugato, è scattato immediatamente l’arresto in flagranza. I malfattori sono un cittadino italiano e uno di origine straniera.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it