Connettiti con noi

News Roma

X Municipio di Roma, al via le aree musicali per i giovani

Pubblicato

il

“Oggi in aula si è votata all’unanimità una delibera sulla adozione delle aree musicali per i giovani. Un’importante risultato raggiunto con la collaborazione di tutti i consiglieri, di maggioranza e di opposizione. I ragazzi avranno la possibilità di elaborare e provare i loro brani senza doversi preoccupare della SIAE, dell’occupazione di suolo pubblico, dell’assicurazione e soprattutto di rivolgersi obbligatoriamente, a pagamento, alle poche e private sale di registrazione. Successivamente si potranno organizzare eventi legati al tema, ma questo prevederà un altro iter. Vogliamo che i giovani talenti della musica possano crescere nel territorio esprimendo le loro potenzialità artistiche. Restiamo a disposizione dei ragazzi per ogni chiarimento”.

Così in una nota il Presidente della Commissione Scuola-Cultura-Politiche Giovanili del Municipio X di Roma, Enrico Sarazzi.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it