Home » Ostia News » X Municipio, spaventoso incendio in una villa: 7 squadre dei vigili del fuoco in azione (FOTO)

X Municipio, spaventoso incendio in una villa: 7 squadre dei vigili del fuoco in azione (FOTO)

Pubblicato il

Spaventoso incendio nella tarda mattinata di oggi, 5 febbraio, nel X Municipio, al civico 23 di via Anassimene di Mileto, a Casal Palocco. Le fiamme sono divampate intorno alle ore 11:40 all’interno di una villa e, nel giro di pochi minuti, hanno avvolto l’interno dell’abitazione, che in quel momento pare fosse vuota. Vedendo il fumo, i vicini hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma. 

Ma rendendosi conto dell’enormità dell’incendio, sono stati immediatamente chiamati i rinforzi: sono quindi arrivate sul posto in tutto ben 4 squadre e 3 autobotti dei vigili del fuoco (11A-13A-AB7-AB13-AB12-1C-6TA). Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Ostia. Presente anche un’ambulanza: i sanitari del 118 hanno soccorso il proprietario dell’abitazione che, non appena arrivato sul posto e ha visto la sua casa in fiamme, si è sentito male. 

Al momento, a distanza di due ore e mezza dall’inizio dell’incendio, le operazioni di spegnimento sono ancora in corso: non si conoscono le origini e non si sa ancora da dove sia partito. Solo quando i vigili del fuoco saranno riusciti a spegnere del tutto le fiamme si potrà capire qualcosa di più del devastante rogo che ha distrutto la villa, con danni incalcolabili.

 

Impostazioni privacy