Home Pomezia Calcio, manita Indomita ai danni del Garbatella: ora sono 5 vittorie su...

Calcio, manita Indomita ai danni del Garbatella: ora sono 5 vittorie su 5 partite

Il portiere Spina. Foto: Cannata

La squadra di Aiello passa in svantaggio, ma la reazione è da grande squadra e fa manita

Vittoria in grande stile per la società del binomio Padula-Spina che si conferma ancora una volta la regina del campionato nonostante le pesanti assenze di Giacoia e Cristofari,sintomo da grande squadra che non dipende dai singoli ma da tutti i suoi effettivi. La partita col Time Sport Garbatella inizia però male per i pometini che gestiscono la palla con troppa sufficienza e subiscono gol per mano di un ex giocatore delle giovanili del Pomezia Calcio, Guastella che al 12′ firma di testa il vantaggio locale. Il pareggio arriva solo al 37′  con Mastrogiovanni che stoppa a seguire un lancio di Bacchiocchi e infila sul palo lontano.
Due minuti più tardi è vantaggio ospite con Innocenzi che sfrutta una respinta corta del portiere su colpo di testa di Mariani. Al 56′ l’Indomita fa tris: Mastrogiovanni tira di controbalzo e, complice il terreno scivoloso, buca l’estremo difensore
Al 67′ arriva addirittura il poker con Innocenzi che sigla la propria doppietta personale di testa sugli sviluppi di un corner.
Allo scoccare del 90′ Gallo sigla il quinto gol di testa su un cross proveniente dalla destra, coronando una partita pressoché perfetta. 

Indomita P: Spina, Mastrogiovanni, Del Grosso, Ranucci (Ricci 45’st), Innocenzi, Angelelli (Bertini 37′ st) , Cipoletta (Ferrara 40’st), Bacchiocchi, Mariani, Oliva (Cicatiello 33’st), Cariello (Gallo 28’st) . A disposizione: Pompei, Di Biagio, Faticanti. Allenatore: Leonardo Aiello

GLI HIGHLIGHTS: 

 

Time Sport Garbatella – Indomita Pomezia (Highlights)

#PrimaCategoriaEcco gli #highlights della vittoria di oggi contro il Time Sport Garbatella

Gepostet von SSD Selva Academy Pomezia am Sonntag, 28. Oktober 2018