Connettiti con noi

Comune di Pomezia

Pomezia, Olimpiadi Tokio 2020: il Sindaco incontra la campionessa di tiro a volo Diana Bacosi

Pubblicato

il

Il Sindaco Adriano Zuccalà, la Giunta comunale e la Presidente del Consiglio Stefania Padula, hanno incontrato questa mattina Diana Bacosi, campionessa di tiro a volo skeet, vincitrice della medaglia d’Oro nello skeet ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016 e della medaglia d’Argento sempre nello skeet ai Giochi olimpici di Tokyo 2020. Punta di diamante della nazionale italiana, Diana Bacosi è originaria di Cetona, paese della provincia di Siena, ma vive a Pomezia.
“Ringraziamo ufficialmente Diana a nome di tutta la Città – afferma l’Assessore Giuseppe Raspa – e le auguriamo un ricco futuro sportivo. La sua passione e la sua dedizione allo sport siano da esempio per tutti”.
“Nelle competizioni olimpiche di Rio e di Tokyo – commenta il Primo Cittadino – Diana si è distinta classificandosi entrambe le volte sui più alti gradini del podio. Per l’Amministrazione comunale di Pomezia è un onore ospitare una campionessa del suo calibro”.

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it