Home » Pomezia » Cronaca Pomezia » Pomezia, picchia violentemente una donna: qualcuno filma tutto, ma nessuno interviene

Pomezia, picchia violentemente una donna: qualcuno filma tutto, ma nessuno interviene

Pubblicato il

Pomezia, via Ugo La Malfa. Un uomo picchia una ragazza con un oggetto contundente e nel frattempo la insulta a gran voce. Qualcuno riprende la scena, ma non interviene in aiuto della donna. Non solo non la aiuta, ma nemmeno chiama le forze dell’ordine per richiedere un intervento che possa mettere fine alla violenza inaudita dell’uomo.

E’ successo nei giorni scorsi nel quartiere Nuova Lavinium e il video, che testimonia quanto accaduto, è stato postato ha dapprima fatto il giro dei social, poi – ieri – è stato postato dalla consigliera regionale della Lega Laura Corrotti, che sul suo profilo ha scritto: “Ora a Pomezia domani sarà in un altra città: scene vergognose e tristemente ricorrenti. Basta”

Le indagini

I carabinieri, venuti in possesso del video che girava su Facebook, hanno avviato le indagini per identificare la vittima della violenza, sentire se ci sono stati altri episodi. Intanto sotto al video pubblicato da Laura Corrotti sono stati pubblicati quasi cento commenti, non solo contro l’autore delle violenze, ma anche contro l’autore del video, che non ha fatto nulla per fermarle.

Impostazioni privacy