Mancherà la corrente oggi a Pomezia, orari e vie interessate: lunedì altro stop (ecco dove), rinviati i lavori di domani

Pubblicato il
mancherà la corrente a Pomezia

Avviso urgente interruzione energia elettrica a Pomezia. Qualche disagio stamattina per i cittadini interessati, in alcune zone, dal momentaneo distacco della corrente. Inoltre, fa sapere il Comune di Pomezia, gli interventi previsti per domani sono stati rinviati mentre altri sono stati calendarizzati per lunedì. Ecco tutti gli aggiornamenti.

A causa di interventi tecnici da parte di E-Distribuzione a Pomezia, si comunica che nella giornata di oggi, giovedì 26 ottobre, ci sarà un’interruzione dell’energia elettrica dalle ore 8:30 alle ore 16:30 in via di Vaccareccia, in corrispondenza dei civici 25, 39a, 39b, e dei civici da 8 a 12. A causa dei lavori potrebbero esserci dei problemi sul numero verde di Formula Ambiente 800678229.

Mancherà la corrente
Avviso di interruzione elettrica a Pomezia – ilcorrieredellacitta.com

Mancherà la corrente a Pomezia lunedì 30 ottobre

E-Distribuzione comunica inoltre la programmazione di ulteriori lavori a Pomezia, per il giorno 30 ottobre 2023 (lunedì). L’energia elettrica verrà sospesa sempre dalle ore 8:30 alle ore 16:30 in via Pietro Nenni, ai civici dal 19 al 23, 45, 49, 21a, dal 32 al 34, 40 e 44 e in via Alcide De Gasperi ai civici 19, dal 100 a 106 e 110.

Rinviati i lavori di domani

Si informa inoltre che i lavori programmati per il giorno venerdì 27 ottobre sono invece stati rinviati a data da destinarsi. I distacchi dell’energia elettrica, lo ricordiamo, erano stati annunciati nelle zone della Nuova Lavinium e dei Sedici Pini. Ieri, intanto, altri disagi si sono verificati per quanto riguarda le utenze Acea, in questo caso per l’acqua, a causa di un guasto idrico presso l’impianto di Torvaianica Alta, con ripercussioni anche a Campo Jemini, Castagnetta e Viceré.; nell’ultimo aggiornamento pubblicato nella tarda serata, il Comune precisava ad ogni modo che il problema era stato stato risolto e che il flusso stava tornando regolare nelle zone interessate.

Mancherà la corrente a Pomezia venerdì 27 ottobre 2023: orari e vie interessate (aggiornamento: lavori rinviati) (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy